Florence Broker - Un blog dove guidiamo e vi raccontiamo le novità del mercato delle 4 ruote Florence Broker - Un blog dove guidiamo e vi raccontiamo le novità del mercato delle 4 ruote Florence Broker - Un blog dove guidiamo e vi raccontiamo le novità del mercato delle 4 ruote Florence Broker - Un blog dove guidiamo e vi raccontiamo le novità del mercato delle 4 ruote Florence Broker - Un blog dove guidiamo e vi raccontiamo le novità del mercato delle 4 ruote

Audi A7 Sportback – test drive –

1024 687 Florence Broker - Un blog dove guidiamo e vi raccontiamo le novità del mercato delle 4 ruote

-Audi A7 Sportback Quattro S line-

 

-TEST DRIVE-

audi A7 sport back

E’ grande, con una carreggiata larga un peso importante un muso importante un bagagliaio altrettanto ingombrante e bla bla bla bla…..
la prima volta che l’ho vista ferma ho pensato ” qui caro mio saranno …azzi “,  come la giro questa nave in città …………….?

Diciamo che appena l’ho vista erano più le perplessità a rendermi scettico, sopratutto sulle dimensioni e sulle linee anche troppo “violente”.

audi A7 sport back concessionaria audi firenze

La prima volta a bordo sembra di stare sull’aereo del presidente anche se i bottoni da utilizzare sono meno.
Non ho avuto una grande percezione appena salito, possiamo dire che la sensazione era quella di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Il traffico all’inizio mi faceva paura.
Con tutte queste forme prosperose mi sentivo a disagio nel muovermi e titubante della guida degli altri.
Insomma avevo una paura fottuta di fare danni a una macchina che non è proprio una city car 🙂

audi A7 sline

La nuova A7 sportback è una signora vestita in modo vistoso che si atteggia in modo menefreghista nei confronti di una società che probabilmente la critica per le sue scelte non propriamente sobrie …

E FANCULO LE SCELTE SOBRIE

Dopo 4 giorni di guida pregavo di non restituirla.
Me ne fregavo delle sue forme e delle sue dimensioni.
Me ne fregavo e anzi la gente mi fermava per farmi i complimenti …
ODIATEMI DICEVO perchè non cè altro modo che diventare un vistoso menefreghista con la berlina più comoda del mondo .
Non c’è modo se non quello di prendere un po del DNA della macchina e ignettarselo in vena per capire che, invece , stai guidando qualcosa che non va giudicato; Ma solo lasciato libero di esprimere tutta la sua possenza, sia in città che IN AUTOSTRADA .

audi a7 2019
Non vi devo certo dire che sulle lunghe percorrenze davvero non ce nè per nessuno.
Dio solo sa quanto avrei allungato i tragitti pur di non scendere.

La gioia di vedere le automobili spostarsi con il singolo tocco di abbagliante, ( mai Visto dei fari del genere ) come abbassassero la testa difronte al RE .

In velocità la calandra frontale sembra essere le bocca aperta di uno squalo che…..:  “SPOSTATI PERCHE’ QUI’ COMANDO IO”.
trasuda potenza nelle forme e le persone la temono.
TRASUDA ANCHE STILE , non ne ho parlato troppo perchè saranno le foto a parlare di questo magnifico abbinamento di materiali ed effetti luminosi .

Quì sotto per il video degli interni

Insomma, sono partito con il piede sbagliato perchè questa macchina si merita tutto il mio rispetto sia alla guida che non….

Nel traffico ho capito che GLI ALTRI mi temevano perchè quando leggi la scritta QUATTRO sai che non cè spazio per tutti.
La concessionaria audi di Firenze mi ha aiutato a fare questo test e se avrete modo di passarci davanti lasciate un fiore sul cofano della A7 che ancora rimpiango di non aver fatto mia .

VI AUGURO di salirci sopra prima o poi per assaporare l’essenza Elegante di una macchina Possente